Tutelare la sicurezza di tutti i CITTADINI

Iniziative volte a promuovere migliori condizioni di Libertà e Sicurezza reali e percepite.
Le nostre fondamenta si basano su tre pilastri che consistono nel recupero della coesione sociale dei cittadini, l’eliminazione delle vulnerabilità ambientali e comportamentali al fine di non dare l’occasione ai criminali di colpire e la competenza nel fare segnalazioni qualificate alle Forze dell’Ordine.

Dove siamo

La nostra sede è a Martano, in via Nizza 39. Siamo operativi su tutto il territorio nazionale.

“Minacce” e “Sicurezza” derivanti dall’uso dei DRONI in ambito urbano.

Ultime notizie e prossimi eventi

Avviso sui corsi di formazione!

Salve amici, vi comunico la mia estraneità alla formazione offerta dal sito dronesurbansecurity.com. Le telefonate ricevute nelle ultime ore mi hanno allertato sull’equivoco che dietro questa pagina ci sia Salento Droni. NON SIAMO NOI! Il nostro sito è www.dronesurbansecurity.it La posizione del nostro sito verrà opportunamente tutelata nelle competenti sedi e presso le competenti autorità. Grazie a tutti per l’affetto…

I Carabinieri usano “Il Drone Pubblico”

Dopo l’ok di ENAC con un  Provvedimento governativo emergenziale in vigore fino al 03/04/2020 sull’utilizzo dei Droni, nell’ottica di garantire il contenimento dell’emergenza epidemiologica “coronavirus” e al fine di consentire le operazioni di monitoraggio degli spostamenti dei cittadini sul territorio comunale, prevista dai D.P.C.M. 8 e 9 marzo 2020, anche le Forze dell’Ordine di molti centri urbani hanno deciso di…

ENAC CONFERMA “IL DRONE PUBBLICO”

Giusto  24 ore fa Drones Urban Security pubblicava un’analisi dettagliata sull’utilizzo dei Droni da parte degli Enti locali in stato di emergenza e precisamente sul loro impiego, cercando di fornire un quadro normativo per mettere a fuoco questa nuova categoria. Oggi, l’esistenza del tertium genus, IL DRONE “PUBBLICO”, viene chiarito da ENAC  con un  Provvedimento governativo emergenziale in vigore fino…