Gioco responsabile Non AAMS casino

Controllo parentale: come mantenere i bambini al sicuro
Il casinò online virtual club for money si impegna al massimo per garantire il piacere delle macchine ai giocatori. Ma a volte il gioco è accompagnato da negatività. Gli utenti perdono il controllo delle proprie emozioni. Di fronte a questo problema, il giocatore d’azzardo dovrebbe cercare aiuto. Il portale fornisce informazioni complete sulla via d’uscita. Ma non dimenticate che la responsabilità dello stato attuale è solo del giocatore.

Valutare la propria condizione personale

Per i giocatori è difficile valutare gli effetti negativi del gioco d’azzardo. È possibile mettere i puntini sulle i rispondendo a queste domande:

Quali sono i sentimenti che prevalgono quando si perde denaro mentre si fanno girare i rulli? Provate frustrazione, disperazione, delusione?
Vuoi continuare a giocare alla prima occasione?
Siete pronti a divertirvi fino all’esaurimento del deposito?
Nascondere agli altri la verità sull’ammontare delle perdite, sul tempo trascorso al casinò?
Siete stati criticati da amici e parenti a causa della vostra dipendenza dal gioco d’azzardo?
Che tipo di attività ricreativa è la vostra priorità? Il gioco d’azzardo è il suo passatempo preferito?
L’interesse per la comunicazione con la famiglia, gli amici, i colleghi nel tempo libero diminuisce?
Vi innervosite quando dovete spendere i soldi che avete messo da parte per la sala giochi per altri scopi?
La depressione, i pensieri suicidi si manifestano a causa del gioco? Le rotazioni infruttuose possono peggiorare l’umore?
Se le risposte sono positive, la probabilità di avere problemi di gioco d’azzardo è elevata. Questi possono avere un grave impatto sul benessere generale del giocatore. Rivolgetevi a un consulente per ottenere l’aiuto e la consulenza necessari.

Autocontrollo: le basi
Sono state istituite organizzazioni speciali per aiutare i giocatori d’azzardo. La maggior parte dei visitatori dei casinò gioca in base alle proprie capacità.

Ma a volte la situazione supera i limiti consentiti. Per evitarlo, seguite alcuni semplici consigli:

Stabilite i limiti di puntata, l’ammontare delle perdite consentite e non superate questi valori.
Assegnare un certo numero di ore al casinò.
Evitare il gioco d’azzardo quando si è in uno stato di eccitazione eccessiva, dopo l’assunzione di alcol/droghe.
Non considerare il gioco d’azzardo come una fonte di reddito. Non cercate di migliorare la vostra situazione finanziaria/rimborsare i vostri debiti attraverso il gioco d’azzardo.
Allocare correttamente il tempo a disposizione. Le slot non devono distrarre da altri compiti. Questo include le faccende domestiche, il lavoro, lo sport e la partecipazione a eventi culturali.
Attenendosi a semplici linee guida, si potranno ridurre al minimo le manifestazioni negative associate alla perdita di controllo dovuta al gioco d’azzardo.

Autocontrollo: da dove cominciare
Se notate sentimenti negativi associati al gioco d’azzardo, contattate una persona di supporto. Richiedere la sospensione temporanea dell’account. La richiesta viene elaborata il prima possibile.

In Italia è vietato ai minori giocare d’azzardo nei casinò. Per rispettare la legge, l’azienda può richiedere una prova dell’età del giocatore.

Controllo parentale: come proteggere i bambini
I bambini e i giovani usano molto Internet. Per evitare che giochino nei casinò, limitando l’uso di qualsiasi contenuto indesiderato, prestate attenzione alle seguenti applicazioni speciali: